visura catastale per indirizzo
€ 18,50 IVA esclusa
CONSEGNA IN 1 ORA
Come posso fare una visura catastale per indirizzo
Basta inserire l'indirizzo in cui è ubicato l'immobile specificando Provincia, Comune e indirizzo completo di numero civico. È indispensabile anche precisare il piano e la destinazione d'uso in modo da precisare la ricerca e ottimizzare l'ispezione in Catasto.
Visura Catastale Per Indirizzo
La visura catastale ordinaria per indirizzo fornisce informazioni sullo stato catastale di un unità immobiliare avendo come unico riferimento l'indirizzo dell'immobile. Se invece hai a disposizione gli estremi catastali quali foglio, mappale/particella, subalterno o non sei in possesso dei dati completi dell'intestatario, richiedi una Visura Catastale per Immobile.
Cos'è la visura catastale per indirizzo
La visura catastale con indirizzo è un documento estratto dal Catasto utilizzando come dato di ricerca non il soggetto intestatario dell'immobile o i dati catastali dell'immobile ma l'indirizzo (comune, via o piazza e numero civico) in cui è ubicato l'immobile.
Le informazioni che posso ottenere con la visura catastale per indirizzo
Le informazioni contenute nella visura catastale per indirizzo sono: dati catastali (foglio, particella e subalterno), superficie, categoria catastale, soggetti intestatari dell'immobile e relative quote.
Whatsapp 348 19 61 914
Tel 0828 43 23 80
e-mail info@visurealtea.it
Pagamenti sicuri con:
