LE TUE VISURE 7 GIORNI SU 7 H 24

Verifica Patrimoniale Persona base

Consente di verificare l'affidabilità e la solvibilità di una persona fisica e di rintracciare la residenza, le utenze telefoniche, le proprietà immobiliari e la cariche e qualifiche societarie di una persona

CONSEGNA IN 7 GIORNI LAVORATIVI


144,00 €

Richiedi online il documento completo per verificare l'affidabilità e la solvibilità di una persona fisica e rintracciarne la residenza fiscale in Italia. 

L'indagine patrimoniale persona consente di rintracciare la residenza fiscale e le utenze telefoniche (se presenti in banca dati) intestate ad una persona, le proprietà immobiliari, le cariche e qualifiche attuali in imprese, le partecipazioni e quote societarie, eventuali protesti. 

Il servizio indagine patrimoniale persona offerto da Visure Altea comprende:

  1. rintraccio utenze telefoniche
  2. rintraccio indirizzo di residenza
  3. rintraccio veicoli intestati
  4. visura ipotecaria pregiudizievoli da Conservatoria RR.II.
  5. visura proprietà immobiliari in tutta Italia
  6. visura cariche e qualifiche attuali in imprese
  7. visura protesti da Camera di Commercio

Le Indagini Patrimoniali persona sono rilasciate in formato digitale che contengono i dati relativi ai Beni di una persona fisica (mobili, immobili, redditi e per verificare la solvibilità. 

Quali sono i beni oggetto di indagine patrimoniale

Sono tutti quei beni, mobili, immobili o immateriali che contribuiscono a comporre il patrimonio di una persona.

Come ottenere un'indagine patrimoniale persona

Per ottenere una indagine patrimoniale su una persona è necessario accedere al sito web e compilare il form con i dati relativi alla persona: nome, cognome e codice fiscale. Il documento verrà consegnato via e-mail.

Perché richiedere un'indagine patrimoniale persona

L'indagine patrimoniale persona è utile per reperire informazioni su una persona fisica. È importante richiedere l'indagine prima di concludere una trattativa, prima della firma di un contratto o per capire il grado di affidabilità di una persona e di coerenza dei dati comunicati rispetto a quanto effettivamente disponibile nelle banche dati.